Sono in pensione.
La serenità che ti meriti, che hai guadagnato.
Pensione: è arrivato il momento di lasciare il mondo del lavoro: dopo una vita di doveri, forse adesso avrai un po’ meno impegni in agenda, forse finalmente riuscirai a dedicare più tempo ai tuoi interessi e ai tuoi affetti.
Le tue entrate adesso sono quelle della tua pensione, ma se in passato hai fatto gli investimenti giusti potrai contare anche sui tuoi risparmi. È una bella sensazione quella di avere tutto quello di cui si ha bisogno, per sé e per i propri cari, e ti meriti di provarla.
Magari la serenità di oggi ti consente di guardare ancora più in là, al momento in cui i tuoi eredi si dovranno occupare dei tuoi beni: occuparsi oggi della pianificazione ereditaria e successoria è un’attenzione che rivolgi a chi rimane, anche in termini di tutela dalla pressione fiscale.
Attraverso il testamento e molti altri servizi finanziari che ti posso aiutare a esaminare, infatti, si limitano le imposte statali relative al passaggio generazionale e rendiamo la vita più facile anche a chi dovrà già gestire la tristezza del distacco.
Contattami se:.
La serenità può arrivare anche dalla corretta gestione delle proprie risorse, in ogni fase della tua vita.
Compila il form.
Ti ricontatterò nelle prossime 48 ore per fissare un incontro, anche a distanza.